Per offrirti la migliore esperienza possibile questo sito utilizza i cookies. L'utilizzo del sito implica il tuo consenso al nostro utilizzo dei cookies. Abbiamo pubblicato una nuova politica sui cookies di cui dovresti aver bisogno per saperne di più sui cookies che utilizziamo. Visualizza la politica sui Cookies.

Spedizione

La spedizione verrà effettuata con corriere espresso dal lunedì al venerdì.

Salvo imprevisti la consegna verrà effettuata entro 24 ore, a eccezione delle isole e delle località disagiate per le quali i tempi di consegna sono di 48/72 ore.

I tempi di imballaggio necessari prima della partenza della spedizione sono indicati nella pagina di descrizione del prodotto.

Il pacco verrà confezionato con imballo adeguato (pluriball, polistirolo, doppia scatola, ecc..) per garantire l'integrità del contenuto.

La consegna avverrà all'indirizzo fornito dall'acquirente (durante la registrazione/fase di acquisto) nei tempi e nei modi previsti dal corriere espresso. (Non si risponde di eventuali ritardi dovuti al corriere).

Per evitare problemi nella consegna e che il pacco rimanga in giacenza è molto importante comunicare un vostro recapito telefonico in modo che il corriere possa contattarvi in caso di necessità.

Entro 24 ore dalla partenza della spedizione riceverete un'email direttamente dal corriere con la conferma dell'avvenuta partenza, i dati della spedizione e il codice e il link per la tracciatura della stessa.

Il giorno della consegna riceverete un'email direttamente dal corriere con la conferma del passaggio in giornata.

Nel caso il corriere non riesca a consegnare la spedizione in quanto non vi ha trovato all'indirizzo di destinazione al momento del suo passaggio riceverete un'email con l'avviso di passaggio e un link al sito del corriere che vi permetterà di effettuare la procedura per richiedere una nuova consegna per il giorno che preferite; avrete quindi a disposizione 5 giorni per completare tale procedura e ricevere la spedizione senza costi aggiuntivi ed evitando che il pacco resti in giacenza.

Il corriere offre inoltre la possibilità di andare a ritirare di persona la spedizione presso la sede di destinazione, anche il sabato mattina fino alle ore 12.00, prendendo preventivamente appuntamento. (Il sabato il corriere non effettua consegne a domicilio).

Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare tutto quanto in nostro potere per superare il problema.

Resi

Informazioni per il consumatore a Norma del Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185 (in Gazz. Uff., 21 giugno, n. 143). - Attuazione della direttiva 9l/l/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Simone Massaia, con sede legale in "Antikshop Via Ivrea, 34 10010 Chiaverano (TO) Telefono Sede: 0125 643318 (9.00 - 16.00) Telefono: +39 393 4675078 (Sempre disponibile)".

Ai sensi dell'articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.

Il diritto di recesso decade:

Per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto)

Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

La mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale

L'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti...)

Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto

Nei casi sopra indicati, Fragilissimo.it provvederà a restituire al mittente il bene acquistato.

Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA e coloro che acquistano beni personalizzati.

Al fine di esercitare tale diritto di recesso, entro un termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti ordinati, il cliente dovrà inviare all'indirizzo info@antikshop.it espressa richiesta di voler esercitare il diritto di recesso.

La Comunicazione dovrà contenere:

la manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D. Lgs. N. 185 del 22 maggio 1999

l'indicazione del/dei prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso

I dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).

Per ottenere il rimborso del corrispettivo, il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati al seguente indirizzo:

Antikshop

Via Ivrea, 34

10010 Chiaverano (TO)

Telefono Sede: 0125 643318

(9.00 - 16.00)

Telefono: +39 393 4675078

(Sempre disponibile)

La spedizione del reso deve avvenire entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno.

Modalità di rimborso del corrispettivo: Antikshop provvederà al rimborso mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) nel minor tempo possibile, e comunque entro 30 giorni dalla ricezione della Comunicazione.

Il rimborso è riferibile al prezzo del prodotto/i reso/i.

Resta espressamente inteso che le spese di restituzione del prodotto a Antikshop rimarranno a carico del cliente.